........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Berardi stronca un buon Lecce. Sassuolo-Lecce, 1-0 #adessonews

Al Mapei Stadium tutti sintonizzati per seguire Sassuolo-Lecce, turno che dirà molto sul presente della formazione di Marco Baroni, in attesa di rinforzi. Dal Barcellona arriva, alla corte salentina, Umtiti, difensore di grandissimo livello, assieme al croato Pongracic. Ma il mercato è un’altra “partita” che si chiuderà fra qualche giorno. Per questa di partita Sassuolo col 4-4-3 ed in campo Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos.
Solito modulo per il Lecce, 4-3-3 e sullo scacchiere, Falcone; Gendrey, Blin, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.

Il Lecce parte subito forte: Strefezza ruba palla a Rogerio mentre impostava, cross in area e l’azione sfuma. Nei primi dieci minuti le formazioni si studiano ed i padroni di casa scovano qualche varco fra le maglie leccesi. La manovra del Lecce pare più fluida e pericolosa: Strefezza ubriaca Rogerio a più riprese. Minuto quindici e Di Francesco tira in porta dopo una bella azione innescata dal solito Strefezza, Consigli si rifugia in corner. La replica del Sassuolo si affida a Frattesi e Berardi, la retroguardia di Baschirotto e compagni si chiude a dovere.
Minuto trentatre e Cessay è devastante, ruba palla a Ferrari e va sicuro per realizzare il vantaggio, solo un miracolo salva il Sassuolo, provvidenziale la deviazione in corner della difesa. A quasi cinque minuti dalla fine della prima frazione, Berardi si inventa un eurogol da fuori area, tiro a volo imprendibile per Falcone ed è 1-0. Con non poco rammarico il Lecce va al riposo col passivo di misura.

Link Sponsorizzato

Nel secondo tempo Baroni schiera Banda per Di Francesco. Hjulmand detta bene i tempi ed i padroni di casa subiscono le azioni del Lecce. Banda spunta alle spalle della difesa avversaria, il filtrante di Baschirotto è ottimo, ma, il nuovo entrato non ne approfitta. È evidente che il Lecce stia giocando bene, il pressing e la costruzione è ottima, manca solo la ciliegina sulla torta. Cambia Dionisi, dentro Defrel per Pinamonti e Thorstvedt per Henrique. Fuori Bistrovic nel Lecce per Helgason. Lo stesso Helgason si incarica di calciare una punizione da posizione interessante: di poco alto. La stanchezza tra i giallorossi si fa sentire, Colombo rileva Cessay e Askilsen richiama Gonzales. Ancora cambio nel Lecce, dentro Listkowski per un sontuoso Strefezza. Il Sassuolo schiera nel rush finale Ayhan per Kyriakopoulosga. Ultimo assalto del Lecce che non sortisce risultati.

Il Lecce è una bella squadra anche se esce sconfitto da Reggio Emilia. Prestazione importante e ordinata dei salentini. Il gol di Berardi stronca il disegno del gruppo di Baroni che è assolutamente all’altezza di questo campionato.

Link Sponsorizzato

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.corrieresalentino.it/2022/08/berardi-stronca-un-buon-lecce-sassuolo-lecce-1-0/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.