........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

MFE, Pan-European Group in progress… #adessonews


Citazione Originariamente Scritto da buy-back Visualizza Messaggio

Una decina di giorni?? Assurdo che uno debba aspettare così tanto, mentre il cash te l’hanno dato??
Come potevi immaginare che avrebbero raggiunto questi livelli di quotazione??
Il punto è questo, fra guerra in corso in Ucraina ed il conseguente aumento dei prezzi del gas e del petrolio che sta facendo fallire o chiudere temporaneamente la produzione di varie industrie energivore; il carovita quando vai a fare benzina, quando ti arrivano le bollette triplicate da pagare di luce e gas che vanno ad erodere il potere di acquisto delle famiglie che dovranno per forza ridurre i consumi o intaccare i risparmi per chi c’è li ha ancora dato che molti hanno già intaccato durante la pandemia…
Prospettive di perdite di posti di lavoro che inducono ad essere prudenti nello shopping, dunque calo dei consumi e se i consumi calano, poi per forza di cose anche le pubblicità caleranno nel 2° semestre 2022 che è appena iniziato..
Banche centrali restrittive con la BCE che si appresta ad aumentare i tassi di interessi dopo un decennio di tassi bassi, aumento delle rate dei mutui a tasso variabile, possibili pignoramenti di case per mancati pagamenti delle rate…
Crisi di governo con Draghi che ieri si è dimesso, poi Mattarella ha respinto, ma non si sa come andrà a finire se si tornerà alle urne anticipate o mettono un altro Premier.. L’Italia che verrà attaccata sullo spread, forse faranno lo scudo anti-spread, appunto forse, ma a quali condizioni?? Gli speculatori ribassisti non hanno motivo di temere i rialzisti, date le previsioni foche per il futuro..
Diverso sarebbe se finisse la guerra almeno per i prezzi energetici che tornerebbero a ridursi se rimuovessero le sanzioni almeno per l’energia, gas e petrolio che impattano per una componente dell’inflazione…
Del resto il MIB stava oltre 28.000 punti a Gennaio e mo sta sui 20.800…
Dunque il PIL 2022 calerà e se il PIL cala di certo la borsa non festeggia, solo un trattato di pace tra Russia e Ucraina potrà portare dei cambiamenti allo scenario in atto sia borsistico che dei prezzi delle materie prime che generano rincari che strozzano le famiglie e le impresa..

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/2001273-mfe-pan-european-group-progress-3.html?s=5bc2089aa5ad2b3a13b4c6ae42afac5d”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.