........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Pignorato cachet di Marco Senise dopo l’Isola dei Famosi: ecco perché #adessonews

Marco Senise, ex concorrente del reality show L’Isola dei Famosi 2022, sarebbe andato incontro al pignoramento del compenso relativo alla sua partecipazione al programma condotto da Ilary Blasi: per quale motivo? Scopriamolo a seguire.

Pignorato il cachet di Marco Senise dopo l’Isola dei Famosi

Secondo quanto scrive Leggo.it, il conduttore dovrebbe avere un importante debito pregresso con la Colli d’Oro srl. Il 30 aprile 2013, scrive Il Messaggero, la società “gli aveva notificato un decreto ingiuntivo per 51mila euro e un altro, il 5 ottobre 2015, da 23mila”. Per questo motivo, fa sapere il quotidiano romano, Marco Senise avrebbe subito il pignoramento dell’intera somma percepita per la sua partecipazione all’Isola.

I problemi legali, per l’ex volto di Forum, sarebbero sopraggiunti proprio di ritorno dall’Honduras. Tutto sarebbe nato in seguito all’acquisto nel 2008 da parte del conduttore di un appartamento in via Ardeatina del quale però non avrebbe mai saldato alla società costruttrice (C.I.P.I Immobiliare srl) il debito in questione. Questo avrebbe portato al pignoramento da parte della società Colli d’Oro che intanto aveva acquisito il credito della società costruttrice.

La Colli d’Oro, aggiunge Il Messaggero, avrebbe notificato il pignoramento direttamente presso terzi a Banijay Italia spa, ovvero la società produttrice dell’Isola dei Famosi, il reality show al quale ha preso parte nella passata primavera. La cifra per la quale è stata fatta istanza di pignoramento da parte dell’avvocato difensore della società creditrice è di 112 mila euro.

L’ex naufrago era rimasto in Honduras per circa un mese prima di essere eliminato per volere del pubblico. A quanto pare, dunque, i compensi legati alla sua partecipazione non sarebbero mai arrivati a Marco Senise, essendo stati prontamente pignorati.

Lo scorso 2 agosto scorso Banijay Italia, con una nota, aveva fatto sapere di dovere a Senise la somma complessiva 11.338 euro, sottolineando che “La predetta somma è sottoposta a vincolo e sarà custodita nel rispetto dei termini di legge sino ai provvedimenti di assegnazione da parte del Giudice competente”.

 

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.blogtivvu.com/marco-senise-isola-dei-famosi-pignorato-cachet/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.