........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Uccide la moglie e scappa con il figlio: preso romeno nel Casertano #adessonews

Ha pestato a morte la moglie in Romania ed è scappato con il figlio di nove anni in Italia, a San Cipriano d’Aversa (Caserta), per iniziare una nuova vita, ma è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri sulla base di un mandato di arresto europeo.

L’uomo, romeno trentenne, si è costituito alla caserma dell’Arma a Casal di Principe sapendo che era ricercato e che stavano per prenderlo. L’omicidio è avvenuto nel marzo scorso nella città romena di Iasi. Una vicenda tragica in cui oltre alla donna uccisa, c’è anche un bimbo che non sa nulla della morte della madre (gli hanno solo detto che è in ospedale), e che ora ha visto il padre finire in manette «perchè ha fatto cose brutte in Romania», come hanno spiegato i carabinieri al piccolo per tranquillizzarlo, anche se non è stato facile separarlo dal padre.

APPROFONDIMENTI

Il ragazzino giocava a pallone in Romania, dove era considerato un talento, e ha continuato a farlo anche in Italia. Saranno i parenti, che stanno venendo dalla Romania, a raccontargli tutto.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ilmattino.it/caserta/uccide_moglie_e_scappa_figlio_caserta-6862452.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.