........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Conte, ora Letta chieda scusa su Superbonus #adessonews

ROMA, 13 SET – Ora Letta chieda scusa e con lui anche tutti gli altri. Grazie al M5s e a quelli che Letta ha chiamato ‘piccoli calcoli elettorali’ oggi è stata trovata una soluzione per 40mila imprese edilizie, lavoratori e famiglie che erano stati dimenticati da tutti. Così in un tweet il Presidente M5s, Giuseppe Conte. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Il Movimento Cinque Stelle non faccia il furbo e non copra chi ha imbrogliato”. (LaPresse)

Si sblocca il decreto Aiuti bis, in attesa di conversione al Senato: trovata (finalmente) l’intesa al Senato tra i gruppi sull’emendamento del governo su superbonus e responsabilità nella cessione dei crediti fiscali. (Finanza Repubblica)

Dl Aiuti, Conte: Superbonus? Soddisfatto, ridicola corsa Lega a interstarsi accordo 13 settembre 2022 (LaPresse) L’accordo trovato sul dl Aiuti bis sulla cessione dei crediti legati al Superbonus? Più che una soddisfazione personale, direi che è una soddisfazione per il paese, per lo Stato, per il governo innanzitutto. (Il Sole 24 ORE)

Dl aiuti, Conte: Nessuno ci chiederà scusa, ma va bene così

C’è l’intesa al Senato sul testo riformulato dell’emendamento sul superbonus al dl aiuti bis. Lo riferiscono i presidenti delle commissioni Bilancio e Finanze di Palazzo Madama e relatori del provvedimento, Daniele Pesco (M5s) e Luciano D’Alfonso (Pd), che esprimono soddisfazione e ringraziano governo e funzionari. (La Stampa)

Pubblicità Pubblicità Le ultime sono state giornate di intense trattative per cercare di sbloccare l’atteso Decreto Aiuti-bis, con 17 miliardi di euro già stanziati per imprese e famiglie, ma ora bloccato al Senato per l’opposizione di Cinque Stelle che chiedono di ripristinare le cessioni del credito relative al superbonus per evitare il fallimento di circa 40 mila aziende. (la VOCE del TRENTINO)

Ancora una volta tutti contro il M5S, tutti a darci degli irresponsabili. Ma la realtà è che se non fosse stato per noi non avremmo ottenuto una soluzione per 30-40mila aziende che stanno fallendo. Abbiamo tenuto il punto sempre nell’interesse dei cittadini, contro tutto e tutti. (ilGiornale.it)

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.informazione.it/a/88B327DE-A9B9-4DB9-9023-F6812657BF89/Conte-ora-Letta-chieda-scusa-su-Superbonus”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.