........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

L’ultimo bagno finisce in tragedia: 68enne muore in mare nel suo ultimo giorno di vacanza #adessonews

TORRE CHIANCA (Lecce) – L’allarme è scattato quando i familiari non lo hanno visto rincasare, ma purtroppo per lui ogni soccorso si è rivelato vano.

Ancora una tragedia nei mari del Salento. Stavolta il dramma si è consumato a Torre Chianca, una delle marine di Lecce, dove un turista 68enne, originario di Barletta, è stato recuperato cadavere in mare, probabilmente dopo avere accusato un improvviso malore.

Link Sponsorizzato

L’uomo – Sante Ruggiero – era al suo ultimo giorno di vacanza e aveva deciso di fare un ultimo tuffo in mare, inconsapevole di andare incontro ad un tragico destino.

I soccorritori, allertati dai parenti che non lo avevano visto tornare a casa nonostante fosse ormai sera, lo hanno recuperato in acqua e poi portato a riva, ma purtroppo per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i militari della Capitaneria, i carabinieri ed il 118.

Link Sponsorizzato

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.corrieresalentino.it/2022/08/lultimo-bagno-finisce-in-tragedia-68enne-muore-in-mare-nel-suo-ultimo-giorno-di-vacanza/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.