........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Incidenza di nuovi casi ancora in calo. Poco più di 4mila gli attuali positivi #adessonews

LECCE – Pubblicato con un giorno di anticipo – domani, venerdì 26 agosto, a Lecce è un giorno festivo – il report settimanale di Asl indica un ulteriore calo dell’incidenza di nuovi casi di infezione da Sars Cov2 ogni 100mila abitanti: se nel resoconto precedente il dato era di 330, in quello odierno è di 311. Diminuisce anche il numero degli attuali positivi su base provinciale, adesso pari a 4.018 e a una media provinciale di 5 ogni mille abitanti.

Nei reparti ospedalieri sono 70 complessivamente i ricoverati per sintomi da Covid, a fronte dei 76 della scorsa settimana. In terapia intensiva i pazienti sono 6, uno in più del precedente dato. Nel corso della settimana 23 sono stati i nuovi ricoveri, con un trend in aumento nella fascia di età 65-79 anni, trend che trova conferma anche per quanto riguarda la mortalità: 10 in tutto sono i decessi registrati.

Le terze dosi di vaccino anti Covid somministrate in settimana sono state 122 (raggiunto il 70 percento della popolazione over 12, ovvero quella ammessa al richiamo), mentre 503 sono state le quarte dosi fatte (22.204 in totale).

Intanto il bollettino regionale riferisce di 1.356 risultati positivi su 9.238 test fatti, con 452 nuovi casi in provincia di Lecce. Complessivamente il numero degli attuali positivi nella regione è aumentato di poche unità, da 21.627 a 21.654. I pazienti ricoverati sono 295 di cui 16 in area critica, dove si registra lo stesso dato del giorno prima mentre in area medica la riduzione è stata di 7 unità.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.lecceprima.it/attualita/report-asl-25-agosto-2022.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.