........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Puglia, arretra il virus: 383 nuovi casi giornalieri e 266 ricoverati #adessonews

LECCE – Sono 383 i nuovi casi giornalieri di positivi al covid, registrati in Puglia nelle ultime 24 ore: è quanto emerge dal consueto bollettino epidemiologico regionale, redatto dal dipartimento promozione della salute, sulla base dei tamponi, tra antigienici e molecolari, analizzati nei laboratori specializzati.

I test effettuati sono 4.393 ed evidenziano come ieri che sia risultato positivo circa il 9% dei campioni. Nel report, si riferisce l’assenza di decessi, motivo per cui resta a 8.981 il computo delle vittime totali da inizio pandemia ai giorni nostri.

I nuovi casi sono così suddivisi su scala provinciale: 125 a Bari, 19 a Barletta-Andria-Trani, 29 a Brindisi, 36 a Foggia, 120 a Lecce, 34 a Taranto. Sono 15 le positività tra i residenti fuori regione e 5 quelle di provincia in via di definizione.

Attualmente in Puglia sono 21.077 le persone alle prese col virus, mentre 266 i pazienti ricoverati nelle strutture ospedaliere regionali: tra loro, 254 si trovano in area non critica e 12 in terapia intensiva.

Leggi il bollettino regionale

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.lecceprima.it/attualita/bollettino-regionale-covid-29-agosto-2022.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.