........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Successo per la band NutriAzionisti: si esibisce davanti a Mogol, a settembre sul palco dell’Ariston #adessonews

MELISSANO- Giovani talenti conquistano nuovi traguardi. Con la loro musica saliranno sul palco di Sanremo il prossimo 6 settembre. Nata da poco più di un anno, la band NutriAzionisti ha subito conquistato il pubblico per la sua travolgente allegria. La band, di Melissano, è formata da Diego Palma, alla voce e chitarre, Alessio Caputo al basso elettrico; Giorgio Platì ad aerophone e fiati;  Andrea De Fusco alla chitarra elettrica e Francesco Culiersi alla batteria. La loro musica coinvolge e porta sul palco alcune tematiche che caratterizzano il nostro tempo e la vita quotidiana.  Al loro brano di esordio “Chissà mia madre”, che affrontava con sarcasmo e ironia alcune tematiche che segnano il contesto sociale italiano odierno, si è aggiunto nel 2022 “La mia tenera età”, un testo dal tono più intimista e riflessivo sulla nostalgia provata da ognuno di noi nei confronti della propria infanzia.

Ora sono due le importanti novità. Il primo è “Sanremo Rock & Trend Festival”: dopo aver superato le audizioni online, la band partecipa alle finali regionali a Lucera lo scorso 5 agosto concorrendo con altre 18 band, eseguendo in live il brano “Chissà mia madre”. I giovani musicisti si collocano primi classificati con accesso alle finali nazionali sul palco dell’Ariston di Sanremo, che li vedrà protagonisti il prossimo 6 settembre. Per la band è anche arrivato un altro prestigioso riconoscimento. Partecipando al “Festival Mogol Battisti” a Paestum, all’Arena dei Templi, i NutriAzionisti superano le prime audizioni online e le semifinali live dell’8 agosto.

Nella finalissima del 9 agosto davanti ad una giuria presieduta dal maestro Mogol e che ha visto la presenza di volti noti alla musica nazionale e internazionale, come il direttore d’orchestra di Sanremo Vince Tempera, e il grande produttore discografico, compositore e direttore d’orchestra Geoff Westley. Con la partecipazione al “Festival Mogol- Battisti” e con il brano “La mia tenera età”, i NutriAzionisti ricevono un riconoscimento discografico da parte dell’etichetta SPC sound, che si concretizzerà nell’inserimento dell’inedito nella playlist “Una Canzone Italiana”.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.lecceprima.it/attualita/nutriazionisti-band-salento-sanremo-19-agosto-2022.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.