........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Salta in extremis il tesseramento di Normann, la nota del Lecce è criptica #adessonews

LECCE – L’esperienza salentina di Mathias Normann nel Lecce è durata meno di un giorno. Il trasferimento in giallorosso del centrocampista norvegese è infatti sfumato, come ha certificato un laconico comunicato del club di via Costadura. 

“L’U.S. Lecce comunica che, a causa del protrarsi della procedura relativa al tesseramento del calciatore Mathias Normann, ha deciso, di comune accordo con l’atleta, di interrompere in via definitiva l’iter finalizzato all’acquisizione delle prestazioni sportive”, così recita la nota del club. Va ricordato che il calciatore è di proprietà del Rostov, squadra russa e che da quando è scoppiato il conflitto in Ucraina la Fifa, accogliendo le richieste del sindacato dei calciatori, ha creato le condizioni per agevolare il trasferimento in altri Paesi con deroghe alla normativa vigente.

Cosa, però, sia andato veramente storto è difficile dedurlo dal linguaggio burocratico utilizzato. E, soprattutto, non si comprende perché questa vicenda non sia stata spiegata meglio, posto che un imprevisto oggettivo e di difficile risoluzione può essere compreso da chiunque, senza lasciare spazio a ipotesi come quella che porta a risultati imprevisti nelle visite mediche o a richieste inattese relative alla stessa operazione di mercato.

In attesa di ulteriori chiarimenti, che questa testata ha ovviamente cercato prima di pubblicare, resta anche lo sconcerto per l’esito di una operazione che aveva provocato una bella iniezione di fiducia nella tifoseria, trattandosi di un elemento che – per le sue caratteristiche – avrebbe potuto innalzare il livello del centrocampo leccese. Ora, per Corvino e Trinchera, una nuova partenza dalla casella del via: la ricerca di un interno si aggiunge a quella di due marcatori (e, forse, di un esterno offensivo).

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.lecceprima.it/sport/calcio/salta-extremis-tesseramento-normann-nota-club-criptica.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.