........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Tromba d’aria sul litorale di Melendugno: alberi e tettoie sradicati, danni agli arredi #adessonews

SAN FOCA (Melendugno) – Una tromba d’aria, panico tra i bagnanti e danni. È il bilancio del pomeriggio di agosto nelle marine di Melendugno, tra Sant’Andrea e San Foca. Intorno alle 16,30, infatti, un piccolo tornado si è abbattuto sul litorale adriatico, sradicando ombrelloni, trascinando fioriere, arredo e sradicando due alberi della pineta di Sant’Andrea, col rischio di provocare conseguenze ai passanti.

Il video: la furia dell’aria sul litorale

Disagi per coloro che, tentando di raggiungere la strada principale, si sono ritrovati con un grosso tronco di traverso, poi rimosso e spostato per consentire loro il passaggio. La furia delle raffiche improvvise ha anche risucchiato tettoie e coperture, creando vortici e terra fino a trascinare sedie e tavolini in plastica di alcuni locali.

Le immagini della tromba d’aria sull’Adriatico

Sul posto gli agenti della polizia locale per dirigere le operazioni: fortunatamente, non è stata registrata alcuna conseguenza a persone.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.lecceprima.it/cronaca/tromba-d-aria-san-foca-16-agosto-2022.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.