........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Lo schianto contro il guardrail e l’auto finisce nei campi: un minorenne in Rianimazione #adessonews

PRESICCE ACQUARICA – Un’auto esce fuori strada: in tre finiscono in ospedale, uno è grave. Il sinistro si è verificato all’alba di oggi, poco prima delle 5, sulla statale 274 all’altezza dell’uscita per Presicce-Acquarica e Alessano. A bordo di una Fiat 500, che con una brusca manovra si è schiantata contro il guardrail, viaggiavano tre amici: due giovani del posto e una coetanea, turista lombarda.

Oltrepassata la barriera metallica, sfondata dall’urto, il veicolo ha terminato la corsa nelle campagne che costeggiano la via. Immediati i soccorsi prestati ai tre passeggeri dagli altri automobilisti. Allertato il 118, sul posto sono giunte le ambulanze e l’auto medica per uno dei tre ferito in maniera più grave: si tratta di un ragazzo non ancora maggiorenne di Morciano di Leuca, accompagnato in codice rosso presso l’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase, dove tuttora si trova ricoverato in Rianimazione a causa dell’entità delle ferite riportate.

 Lesioni meno gravi per gli altri due: il conducente, un 19enne di Nociglia, è stato trasportato presso il pronto soccorso di Tricase. La terza passeggera, una coetanea  di Brescia, acompagnata invece presso quello di Casarano e poi a Lecce per accertamenti, ma nulla di preoccupante. Il luogo del grave sinistro è stato anche raggiunto dai carabinieri della stazione di Corsano e dei colleghi della compagnia di Tricase per i rilievi. I test alcolemici e tossicologici sono stati eseguiti dal giovane conducente e ora se ne attendono gli esiti. Non è al momento dunque possibile stabilire le motivazioni che hanno scatenato la violenta sbandata: potrebbe essersi trattato di un colpo di sonno, una distrazione o di un improvviso malore. Ma non è possibile escludere neppure qualche bicchiere di troppo o l’elevata velocità. Circostanze tuttora in fase di valutazione.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.lecceprima.it/cronaca/incidente-grave-presicce-23-agosto-2022.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.